Codice rosso

Pedone investito sulle strisce in via Pra’, ferito anche il motociclista

Un ottantenne e un uomo più giovane, alla guida dello scooter, sono stati portati al San Martino

Generica

Genova. Grave incidente stradale questa mattina a Pra’, nel ponente cittadino. Uno scooter ha investito una persona che stava attraversando le strisce pedonali in via Pra’, davanti al parcheggio della sede dei canottieri.

Due persone ferite, entrambe in codice rosso – il più grave – e trasportate all’ospedale San Martino di Genova. Si tratta dell’uomo investito, un anziano, e della persona alla guida dello scooter, un uomo di mezza età.

Sul posto l’automedica del 118 e i militi di una pubblica assistenza. La polizia locale, sezione infortunistica, sul posto per regolare il traffico ed effettuare i rilievi per capire l’esatta dinamica dell’incidente.

leggi anche
Investimento anziano Albenga
Tragedia
E’ morto l’anziano investito a Pra’: l’incidente sulle strisce pedonali
investimento albenga
Tragedia
Morto l’anziano investito a Bolzaneto: sesta vittima della strada dall’inizio del 2021

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.