Intervento

Oregina, incendio in appartamento: un’anziana intossicata messa in salvo

E' accaduto in via Fumagalli, sul posto anche i soccorsi medici e la polizia

incendio appartamento

Genova. L’appartamento è stato invaso dal fumo, forse per una pentola lasciata sul fuoco o per un corto circuito, e la persona al suo interno – una donna anziana – ha rischiato di morire, intossicata.

E’ stata messa in salvo dai vigili del fuoco, intervenuti questa mattina nel quartiere di Oregina, a Genova, che sono riusciti a raggiungere la donna passando dalle impalcature presenti intorno allo stabile. L’anziana per ripararsi dal fumo si è rifugiata nella vasca da bagno.

I fatti sono accaduti in via Fumagalli, nei pressi del civico 5. Presente sul posto anche la polizia oltre all’automedica del 118 e ai militi della pubblica assistenza Croce Verde. L’inquilina dell’abitazione è stata portata in codice rosso all’ospedale San Martino.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.