Ora è utile

Operazione “Fiamma”: donate ai bisognosi 189 tonnellate di pellet sequestrato in porto

Il materiale era stato introdotto in contrabbando sul territorio comunitario

Genova. Un quantitativo notevole di pellet per riscaldamento, contraddistinto da elevati standard qualitativi, era stato sequestrato nel porto di Genova dai funzionari dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Genova 1 e dai finanzieri del II Gruppo di Genova.

Il materiale era stato introdotto in contrabbando sul territorio comunitario.

Su autorizzazione della procura di Livorno, gli uomini hanno consegnato il pellet a un’associazione di volontariato che provvederà a distribuire il materiale, con l’aiuto di enti pubblici e privati impegnati nel sociale, a scuole, parrocchie e famiglie indigenti sparse sull’intero territorio nazionale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.