Corsari

Mixed Zone, una puntata col Sestri Levante

Una chiacchierata con il direttore della area tecnica e tre giocatori rossoblù

s

Mixed Zone, programma di approfondimento che si occupa di calcio, ha dedicato una puntata al Sestri Levante, squadra che, dopo aver centrato la promozione lo scorso anno, nella stagione in corso è la migliore tra le liguri nel campionato di Serie D, dove occupa la quinta posizione nel girone A.

Paolo Mancuso, collaboratore tecnico della prima squadra e direttore sportivo delle leve giovanili maggiori, ed i giocatori Alessio Grea (difensore, classe 1990), Nicolò Buso (attaccante, classe 2000) e Daniel Salvalaggio (portiere, classe 1998) ci parlano di come stanno vivendo questa stagione, svelandoci alcuni segreti e curiosità della realtà dei corsari.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.