San martino

“Mi hai rubato il cellulare”, ma è sotto il cuscino: lite tra ex finisce con l’intervento della polizia

Nessuna conseguenza penale perché gli agenti hanno trovato lo smartphone oggetto del contendere

Forze dell'ordine e mezzi di trasporto

Genova. Lite tra ex conviventi ieri pomeriggio a Genova nel quartiere di San Martino che ha richiesto l’intervento di una volante ma si è conclusa fortunatamente senza conseguenze, almeno dal punto di vista penale.

E’ successo ieri pomeriggio poco prima delle 17 quando i poliziotti sono dovuti intervenire in un appartamento dove un uomo e una donna stavano urlando e litigando al punto da allarmare alcuni vicini di casa che hanno chiamato il 112.

In particolare, come hanno appurato i poliziotti intervenuti, è stata la donna a picchiare l’ex fidanzato, accusato di averle sottratto il cellulare.

Dopo alcuni minuti di ricerche tuttavia i poliziotti hanno trovano lo smartphone della donna, una genovese di 42 anni sotto un cuscino. L’uomo, 56 anni, non ha voluto sporgere denuncia con la ex, quindi lieto fine d’obbligo, almeno per ora.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.