Niente da fare

Mezza Maratona Internazionale di Genova rinviata al 2022

Nel 2021 non andrà in scena

La Mezza Maratona internazione di Genova
Foto d'archivio

Genova. L’Asd Podistica Peralto, organizzatrice della Mezza Maratona Internazionale di Genova, nel rispetto delle disposizioni anti-pandemia e in accordo con le istituzioni e gli sponsor, ha deciso di rinviare al 2022 l’edizione che era prevista per il 18 aprile 2021.

La decisione, seppur sofferta, vuole rispecchiare anche in questo momento lo spirito della società del presidente Mauro Semonella che da ben quindici anni organizza questo evento con lo spirito di offrire la miglior immagine possibile della città ai partecipanti che arrivano da ogni parte d’Italia e del mondo e di creare uno splendido momento di festa per il territorio e per i partecipanti tutti, compresi anche tutti i volontari senza i quali l’evento non potrebbe avere il successo che da sempre riscuote.

“Pertanto essendo tutto ciò fortemente limitato dal momento che si sta vivendo, la decisione di darsi un arrivederci al 2022 diventa inevitabile – scrivono i dirigenti della società sportiva -. Tutti i diritti acquisiti dagli iscritti saranno assolutamente salvaguardati nell’ottica della prossima edizione con la certezza che sarà una favolosa occasione di ritrovarci con un rinnovato spirito sportivo e di divertimento. Genova vi aspetta ancora più bella per farvi battere di nuovo il cuore più forte di prima”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.