Dal limet

Meteo: solo qualche velatura, le nubi tornano da domani previsioni

Le previsioni per la giornata di oggi, 3 marzo e la tendenza per domani e venerdì

previsioni 3 marzo 2021

Liguria. Giornata che si è aperta con cielo sereno o al più velato su gran parte della regione. Nel pomeriggio, secondo il Limet, l’associazione ligure di meteorologia, la situazione resterà invariata con cielo prevalentemente sereno, ma a partire dal tardo pomeriggio aumenterà via via la nuvolosità bassa ad iniziare da Levante, in successiva estensione verso Ponente.

Venti: a regime di brezza

Mari: poco mosso.

Temperature: stazionarie.
Costa: min +6/11°C, max +16/20°C
Interno: min -5/+4°C, max +14/17°C

Domani, giovedì, prevalenza di nubi basse sulla nostra regione, ma con bassa probabilità di pioggia.

Venti: moderati dai quadranti meridionali. Mari: generalmente poco mosso. Temperature: in calo le massime costiere.

Venerdì giornata nuvolosa con possibili piogge più probabili sul settore centrale, anche se saranno al più di moderata intensità.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.