Che tempo fa?

Meteo, marzo si chiude al sole: bel tempo fino a mercoledì e temperature in lieve aumento previsioni

Sono le previsioni degli esperti del centro meteo Limet per le prossime ore e i prossimi giorni

Generica

Genova. Vengono meno le infiltrazioni umide, state un rinforzo anticiclonico con spostamento verso nord dei suoi massimi valori. Inizio di settimana pertanto stabile ed assolato. Lo affermano le previsioni del centro meteo Limet per le prossime ore e i prossimi giorni.

Oggi, lunedì 29 marzo, giornata soleggiata con cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso su tutti i settori. Venti: Generalmente deboli, inizialmente settentrionali, ruotano dai quadranti meridionali in giornata. Mari: Generalmente poco mossi. Temperature: in lieve aumento: saranno comprese sulla costa tra 8 e 17 gradi, nell’interno tra 1 e 15.

Domani, martedì 30 marzo, ancora una giornata di bel tempo su tutta la regione con cielo in prevalenza sereno. Venti: Settentrionali deboli al mattino, meridionali nel pomeriggio. Mari: Generalmente poco mossi. Temperature: Senza variazioni significative.

La tendenza per mercoledì 31 marzo è ancora di un’altra giornata di bel tempo su tutto il territorio regionale.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.