Temperature in aumento

Meteo: giornata di nubi sparse, la pioggia potrebbe tornare venerdì previsioni

Le previsioni per la giornata di oggi, 24 marzo e la tendenza sino a venerdì

Generica

Liguria. Giornata in cui al mattino la nuvolosità interesserà soprattutto il settore centrale, mentre altrove il Limet, Associazione ligure di meteorologia, prevede tempo maggiormente soleggiato. Nel corso del pomeriggio nubi sparse sull’intera regione, risulteranno più compatte nelle aree interne e sui rilievi dove non si esclude qualche piovasco. Venti deboli o moderati dai quadranti meridionali. Mare generalmente poco mosso.

Temperature stazionarie o in lieve aumento, con le minime sulla costa tra +6 e +10° C, nell’interno tra -3 e +5° C. Massime sulla costa tra +12 e +16° C, nell’interno tra +9 e +14° C.

Domani giornata caratterizzata da molte nubi sul centro-Ponente, maggiori schiarite a Levante. Venti deboli o moderati dai quadranti meridionali. Mare poco mosso, localmente mosso al largo e sul Levante. Temperature stazionarie o in lieve aumento nei valori minimi.

La tendenza per venerdì 26 marzo vede molte nubi sull’intera regione, dal tardo pomeriggio/sera deboli piogge a partire dal centro-ponente. Temperature in lieve calo nei valori massimi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.