Non benissimo

Meteo, domenica di nuvole ma con qualche schiarita: temperature anconra in calo previsioni

Ancora una giornata decisamente fresca, caratterizzata dai venti tesi e persistenti

Generica

Genova. Al mattino delle nubi medio-basse interesseranno i versanti padani occidentali, ma saranno gradualmente sostituite da nubi medio-alte; altrove velature in aumento già dalle prime ore della mattinata.
Nel pomeriggio stratificazioni medio-alte sull’intera regione, ma senza fenomeni associati.

La debole e rapida perturbazione proveniente dal nord Europa lascia la Liguria senza troppi effetti. Ora ci aspetta una domenica con un po’ di nuvolosità e clima abbastanza fresco.

Venti: al mattino tesi/forti da nord tra Genova e Capo Mele, generalmente deboli altrove. Nel pomeriggio moderati dai quadranti settentrionali sull’Imperiese, deboli variabili altrove. Mari: da stirato a poco mosso sotto-costa, da molto mosso a mosso al largo.

Temperature: minime in calo nell’entroterra e stazionarie lungo la costa, massime in diminuzione ovunque.
Costa: min +6/10°C, max +11/14°C
Interno: min -5/+5°C, max +5/11°C

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.