Oggi bello

Meteo: cielo sereno e velature nel pomeriggio, domani vento forte e nuvolosità in aumento previsioni

Le previsioni per la giornata di oggi, 10 marzo e la tendenza per domani

cielo sereno

Genova. Giornata caratterizzata da cielo sereno o al più poco nuvoloso con residui addensamenti al mattino sui versanti padani, con sottili velature in transito nel pomeriggio secondo le previsioni di Arpal, il Centro funzionale meteo-idrologico di Protezione civile della Regione Liguria.

L’umidità si mantiene su valori medio-bassi.

Venti: al mattino localmente forti da Nord su Centro-Ponente, deboli settentrionali altrove; nel pomeriggio rotazione da Sud-Ovest sull’imperiese con locali rinforzi dalla sera.

Mare: quasi calmo o al più poco mosso su Centro-Levante, poco mosso a Ponente con onda in rotazione da Sud-Ovest dalla tarda serata.

Domani nuvolosità variabile a Ponente, da nuvoloso a molto nuvoloso sul Centro-Levante, fino a coperto nel pomeriggio con piogge deboli diffuse, in intensificazione nella notte, con avviso di vento forte.

Umidità: su valori alti.

Venti: moderati meridionali, fino a forti dal pomeriggio a Ponente, a seguire anche sui rilievi di Centro-Levante.

Mare: mosso al mattino per onda corta da Sud-Ovest in aumento, passaggio a molto mosso nel pomeriggio e fino ad agitato al largo, in nottata agitato anche lungo le coste di Levante.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.