Variabile

Meteo, cielo a tratti nuvoloso ma temperature in generale aumento previsioni

L'alta pressione va stabilizzandosi al centro del Mediterraneo

Generica

Genova. Al mattino cielo a tratti nuvoloso sul settore centro-occidentale, segnatamente tra savonese, genovese e interno imperiese, dove non si escludono anche dei locali piovaschi. Più a levante ci saranno invece ampie schiarite.

Tra la tarda mattinata e il primo pomeriggio assisteremo a delle schiarite anche tra Savona e Genova. In serata cielo sereno o al più velato ovunque. Alta pressione in graduale rinforzo sul Mediterraneo occidentale.

Venti: al mattino moderati o a tratti tesi da sud-est, tendono ad indebolirsi e a ruotare da sud-ovest nel pomeriggio. Mari: mosso al mattino, moto ondoso in calo durante il pomeriggio.

Temperature: in generale aumento.
Costa: min +5/+10°C, max +11/+16°C
Interno: min -1/+5°C, max +8/+14°C

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.