Bella giornata

Meteo, ancora una giornata soleggiata e primaverile. Venti tesi e temperature stazionarie previsioni

Continua la fase anticiclonica, che garantirà ancora qualche giorno di beltempo e stabilità

Genova. In prevalenza sereno fino al mattino, passaggio di velature via via più invadenti nel corso della giornata in un contesto che rimarrà comunque soleggiato ed asciutto.

Situazione: prossime 48 ore ancora all’insegna del regime anticiclonico che continuerà ad alimentare questa precoce fase primaverile, a seguire cedimento della pressione e ritorno delle correnti umide atlantiche.

Venti: persistono tesi di tramontana sul ponente con raffiche più forti in zona Capo Mele ed al largo; brezze dominanti in giornata sul centro-levante. Mari: da mosso a molto mosso al largo fino al mattino, a seguire moto ondoso in diminuzione; poco mosso altrove.

Temperature: stazionarie.
Costa: min +5/11°C, max +13/18°C
Interno: min -5/+6°C, max +9/14°C

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.