A chiavari

Maxi assembramento davanti al locale che fa asporto: 15 multati

Molti altri, vedendo arrivare polizia a carabinieri, sono fuggiti

polizia notte

Chiavari. I poliziotti del commissariato di Chiavari, insieme a una pattuglia dei carabinieri e della Guardia di Finanza sono intervenuti ieri sera davanti a un locale che somministrava cibo e bevande da asporto a Chiavari.

A pochi metri dall’ingresso stazionavano assembrati moltissimi giovani tanto da impedire a un mezzo della nettezza urbana di poter passare.

Il locale era già stato oggetto di controlli per lo stesso motivo.

Alla vista delle divise molti dei presenti sono riusciti a scappare ma 15 soggetti dai 22 ai 27 anni sono stati sanzionati per inosservanza delle norme anticovid.

Più informazioni
leggi anche
controlli carabinieri savona notte
Ieri sera
Pegli, festa di compleanno in un bar nonostante i divieti: 7 multati

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.