L'ex fedelissima di Berlusconi Mariarosaria Rossi passa con Toti e aderisce a Cambiamo! - Genova 24
New entry

L’ex fedelissima di Berlusconi Mariarosaria Rossi passa con Toti e aderisce a Cambiamo!

Aveva votato la fiducia a Conte ed era stata espulsa da Forza Italia, ora il nuovo cambio di casacca

Generica

Roma. Nuovo acquisto per Cambiamo!, il partito fondato dal presidente ligure Giovanni Toti.

Si tratta di Mariarosaria Rossi, un tempo fedelissima di Silvio Berlusconi – tanto che veniva definita come la sua “badante” – che dopo aver votato la fiducia a Conte è stata espulsa da Forza Italia entrando nel gruppo degli Europeisti. Ora ha cambiato nuovamente casacca scegliendo quella arancione.

“Aderisco convintamente a Cambiamo!, ne condivido i valori e soprattutto apprezzo la visione politica di Toti. Mi sento a casa, mi rimetto in gioco”, ha detto in conferenza stampa a Roma dove Toti l’ha presentata ufficialmente.

“Benvenuta alla senatrice Mariarosaria Rossi che da oggi entra a far parte della nostra squadra – l’ha accolta il leader di Cambiamo” – Grazie alla presenza costante sul territorio e allo straordinario lavoro fatto dai nostri amministratori e di Adriano Palozzi, responsabile dell’organizzazione, il nostro movimento si rafforza giorno dopo giorno ed è pronto a dialogare con chiunque voglia aiutarci a costruire un polo liberale nel centrodestra, pronto ad affrontare le sfide che attendono il Paese”.

 

Più informazioni