New entry

L’ex fedelissima di Berlusconi Mariarosaria Rossi passa con Toti e aderisce a Cambiamo!

Aveva votato la fiducia a Conte ed era stata espulsa da Forza Italia, ora il nuovo cambio di casacca

Generica

Roma. Nuovo acquisto per Cambiamo!, il partito fondato dal presidente ligure Giovanni Toti.

Si tratta di Mariarosaria Rossi, un tempo fedelissima di Silvio Berlusconi – tanto che veniva definita come la sua “badante” – che dopo aver votato la fiducia a Conte è stata espulsa da Forza Italia entrando nel gruppo degli Europeisti. Ora ha cambiato nuovamente casacca scegliendo quella arancione.

“Aderisco convintamente a Cambiamo!, ne condivido i valori e soprattutto apprezzo la visione politica di Toti. Mi sento a casa, mi rimetto in gioco”, ha detto in conferenza stampa a Roma dove Toti l’ha presentata ufficialmente.

“Benvenuta alla senatrice Mariarosaria Rossi che da oggi entra a far parte della nostra squadra – l’ha accolta il leader di Cambiamo” – Grazie alla presenza costante sul territorio e allo straordinario lavoro fatto dai nostri amministratori e di Adriano Palozzi, responsabile dell’organizzazione, il nostro movimento si rafforza giorno dopo giorno ed è pronto a dialogare con chiunque voglia aiutarci a costruire un polo liberale nel centrodestra, pronto ad affrontare le sfide che attendono il Paese”.

 

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.