Mobilitazione

Legge antifascista Stazzema: il comitato promotore genovese attiva la pagina Facebook

Domani e sabato tre appuntamenti in città per la raccolta delle firme

Genova. Il comitato promotore genovese per la proposta di legge di iniziativa popolare contro la propaganda fascista e nazista, conosciuta come legge antifascista Stazzema sarà in piazza domani a Bolzaneto in piazza Rissotto dalle 17 alle 19, sabato mattina dalle 9 alle 12 in piazza Cave di Seltz a Sestri Ponente e dalle 15 alle 19 in via XX Settembre lato via San Vincenzo-Ponte Monumentale. La raccolta firme si concluderà il 31 marzo.
Nel frattempo è stata creata una pagina Facebook chiamata @GenovaperLeggeAntifascistaStazzema a supporto di quella ufficiale #LeggeAntifascistaStazzema con l’intento di cercare di fare da collante tra i cittadini di Genova e dei Comuni limitrofi della val Polcevera e della valle Scrivia.
L’intento è di informare i potenziali firmatari sui luoghi dove si può firmare e le relative modalità, giorni a disposizione, orari, numeri di telefono, con appuntamento o senza.
Più informazioni
leggi anche
  • Risultato
    Stop alle organizzazioni fasciste, parte l’iter della proposta di legge firmata Pastorino
  • Risultato
    https://www.genova24.it/2021/04/stop-alle-organizzazioni-fasciste-parte-liter-della-proposta-di-legge-firmata-pastorino-254518/