Ci ha provato

Le consegnano un portafoglio smarrito con dentro mille euro: cassiera si tiene i soldi

Glielo aveva portato una cliente dopo che lo aveva trovato per terra all'interno del market

Generica

Genova. Una cliente le aveva consegnato un portafoglio trovato all’interno di un supermercato in modo che lo sfortunato cliente potesse recuperarlo in un secondo tempo.

La dipendente tuttavia, una volta aperto il portafoglio, ha visto che dentro c’erano ben mille euro e ha deciso di intascarsi il denaro. E’ successo in un market della Valle Scrivia

La proprietaria del portafoglio, una commerciante della zona, ha presentato denuncia ai carabinieri quando ha visto che i soldi non c’erano più e grazie alle telecamere del supermercato i carabinieri hanno ricostruito quanto accaduto e denunciato la cassiera

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.