Dalle 16

Lavoro, confronto, coesione: l’8 marzo assemblea delle donne di Cgil, Cisl e Uil

Un confronto su donne e lavoro nell'epoca della pandemia

computer pc

Genova. Si terrà lunedì 8 marzo 2021, a partire dalle ore 16,00 sulla piattaforma Cisco Webex Meeting, l’assemblea delle donne di Cgil Cisl Uil dal titolo “Lavoro, confronto, coesione”.

Come si lavora in pandemia? Come sono cambiate organizzazione del lavoro e quotidianità? Quali sono i principali problemi da affrontare? Questi ed altri temi saranno trattati negli interventi di delegate e lavoratrici di Cgil Cisl Uil e da due ospiti, Laura Notarianni responsabile servizi all’utenza dell’Ispettorato sul lavoro, che tratterà l’esperienza dell’Istituto in quest’ultimo anno di pandemia, e dall’avvocato Alessandra Volpe, che affronterà il delicato argomento dell’impatto del covid sulla violenza di genere.

L’assemblea sarà introdotta da Elena Bruzzese Segretaria Cgil Genova, mentre le conclusioni sono affidate a Paola Bavoso Segretaria Cisl Liguria.

Modera e coordina i lavori Sheeba Servetto Segretaria Uil Liguria.
Nel corso diretta verrà presentato il video fotografico dal titolo “Donne al lavoro” a cura di Giovanna Fadda per Cgil Cisl Uil.

Di seguito l’indirizzo per assistere ai lavori: https://bit.ly/3s3x0sz

Più informazioni
leggi anche
Generica
Non solo mimose
8 marzo: flash-mob, webinar e lo sciopero femminista per celebrare a Genova la giornata della donna

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.