20 marzo

Italexit, a Genova iniziativa del movimento fondato da Gianluigi Paragone

Tra i temi affrontati le chiusure per covid e Autostrade. Il coordinatore regionale è Fabio Montorro

Generica

Genova. Italexit con Paragone “Liguria scende in piazza con il senatore Gianluigi Paragone”, il 20 marzo alle 16 in Piazza De Ferrari a Genova.

Il Coordinatore Regionale Fabio Montorro presenta così l’evento: “Il senatore scenderà con noi in piazza per ascoltare da vicino e comprendere le problematiche delle nostre categorie locali, messe in costante difficoltà a causa della totale incapacità del governo di organizzare misure contenitive ragionevoli. Invito tutte le persone che stanno subendo danni e perdite a partecipare”.

“L’intervento del Senatore si concluderà parlando di Autostrade. Tema sul quale Italexit presta molta attenzione, sottolineando che nonostante la pessima gestione di Autostrade per l’Italia, l’azienda continua a detenere le concessioni e a lucrare sulla rete, senza che nessuno sia ancora stato condannato per la disgrazia del ponte Morandi, il cui processo è ancora lontano da cominciare”, conclude il coordinatore regionale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.