Antidroga

Ingerisce ovuli di stupefacente ma viene scoperto, pusher minorenne arrestato

E' successo nel centro storico, il 17enne è stato portato in ospedale per espellere gli involucri

polizia notte

Genova. Ieri pomeriggio la polizia di Stato ha eseguito una misura cautelare di custodia in carcere a carico di un ragazzo di 17 anni, originario del Gabon, pregiudicato, e che lunedì scorso era stato sottoposto a fermo per spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.

Il ragazzo, fermato in centro storico dagli agenti dell’’ufficio prevenzione generale, era stato visto ingoiare qualcosa e aveva opposto una violenta resistenza al controllo. Portato alla calma aveva mostrato il contenuto delle tasche rivelando di possedere 180 euro pur non svolgendo alcuna attività lavorativa.

Accompagnato in ospedale è stato piantonato fino all’espulsione di due involucri contenenti rispettivamente 0,6 grammi di cocaina e poco più di un grammo di eroina. Il giovane è stato condotto all’istituto penitenziario minorile di Torino.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.