Marketing

Incontro tra il vicepresidente del consiglio regionale e la console della federazione Russa

Si è parlato di agroalimetare, innovazione e turismo

Generica

Genova. Il vice presidente di Regione Liguria Alessandro Piana ha ricevuto ieri il console generale della Federazione Russa a Genova Maria Vedrinskaya con il presidente di Liguria International Ivan Pitto.

“Al centro del confronto – ha dichiarato Piana- le tematiche che legano le nostre culture e svariate prospettive per il futuro, dalla valorizzazione delle eccellenze agroalimentari sino a una sempre più stretta collaborazione per attrarre investimenti in chiave di marketing territoriale”.

“Tra le sfide che ci accomunano l’uso sempre più pervasivo del digitale, l’implementazione di attività esperienziali tramite la riqualificazione del territorio e il profondo lavoro di preparazione ai prossimi eventi internazionali, ad esempio Innoprom, la prestigiosa fiera dell’industria e dell’innovazione degli Urali”, prosegue.

“Per il prossimo anno, come segnalato dal console Vedrinskaya, si potrà ragionare anche sul centenario della conferenza di Genova del 1922”, conclude.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.