Corpo contundente

Incidente sul lavoro alla Fincantieri: operaio colpito alla testa in codice rosso al San Martino

Ricoverato con la massima urgenza presso il pronto soccorso

Genova. Un operaio è stato ricoverato in codice rosso presso il pronto soccorso del San Martino di Genova a seguito di un infortunio avvenuto sul posto di lavoro.

L’uomo, al lavoro presso i capannoni di Fincantieri, sarebbe stato colpito da un corpo contundente alla testa riportando gravi ferite, secondo quanto riportano le prime testimonianze dei colleghi sul posto.

Immediato l’intervento di medici e del 118 che hanno soccorso sul posto l’operaio trasportandolo successivamente con la massima urgenza presso il pronto soccorso.

L’operaio è un ponteggiatore che lavorava per una ditta di appalto e sarebbe stato colpito da una tavola. Le sue condizioni non sarebbero gravi, anche se il trauma cranico rende indispensabile un periodo di osservazione in ospedale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.