Incidente in autostrada A10 all'altezza di Celle, traffico bloccato in entrambe le direzioni - Genova 24
Viabilità

Incidente in autostrada A10 all’altezza di Celle, traffico bloccato in entrambe le direzioni fotogallery

A scontrarsi un camion e un'automobile su un tratto su cui si viaggiava a doppio senso di marcia. Almeno una donna ferita

Celle. Un incidente si è verificato questo pomeriggio intorno alle 17 sulla autostrada A10 a Celle Ligure (al km 32-35), in direzione Genova, in un tratto dove si viaggiava con doppio senso di marcia. A scontrarsi un camion e un’automobile.

All’interno del tratto chiuso il traffico è bloccato con 8 km di coda tra la Complanare di Savona e Celle Ligure verso Genova e traffico bloccato con 4 km di coda tra Varazze e Celle Ligure in direzione Ventimiglia.

Per i veicoli leggeri diretti a Genova, dopo l’uscita obbligatoria ad Albisola, percorrere la viabiltà ordinaria e rientrare a Celle Ligure, invece per chi è diretto a Ventimiglia, uscire a Varazze e rientrare ad Albisola.

Sul posto sono presenti i vigili del fuoco, la polizia stradale, i militi della Croce Oro di Albissola Marina per prestare soccorso alle persone coinvolte in particolare per liberare una donna di 35 anni che è rimasta incastrata nell’auto.

Il casello di Celle Ligure in entrata è chiuso al traffico fino alle 20:00 del 31/03/2021 verso Ventimiglia per lavori. Entrata consigliata verso Ventimiglia: Albisola. L’uscita di Celle Ligure è chiusa al traffico fino alle 20:00 del 31/03/2021 provenendo da Genova per lavori. Uscita consigliata provenendo da Genova: Varazze.

leggi anche
incidente notte coda autostrada6
40 anni
Ancora un morto in autostrada: un quarantenne ha perso la vita nella notte sulla A26
morta a10 celle
Ieri
Incidente in A10, non ce l’ha fatta la 30enne alla guida dell’auto finita contro un tir