Ieri

Incidente in A10, non ce l’ha fatta la 30enne alla guida dell’auto finita contro un tir

Intanto la procura di Savona ha aperto un'inchiesta per ricostruire la dinamica dell'incidente mortale

morta a10 celle

Liguria. Non ce l’ha fatta Denada Nerjaku, la 30enne di origini albanesi, residente a Vado Ligure, rimasta gravemente ferita nell’incidente di ieri pomeriggio sull’autostrada A10 a Celle Ligure, quando la sua auto si scontrata frontalmente contro un mezzo pesante all’altezza di uno scambio di careggiata nel tratto interessato da uno dei tanti cantieri di manutenzione.

La giovane, trasportata d’urgenza all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure in elicottero, dopo essere stata in un primo tempo stabilizzata e ricoverata nel reparto di Rianimazione, è deceduta nella notte. Troppo gravi i diversi traumi riportati nel violento impatto, che le avevano provocato anche uno shock emorragico.

Ora la salma si trova all’obitorio dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure a disposizione dell’Autorità Giudiziaria: la Procura, infatti, ha aperto una inchiesta sull’incidente mortale di ieri e attende le analisi e i riscontri da parte di polizia stradale e carabinieri che hanno svolto i rilievi e gli accertamenti sul posto. Si attende la disposizione del magistrato in merito alla possibile autopsia sul corpo della giovane donna.

leggi anche
Schianto A10,  tra auto e tir
Viabilità
Incidente in autostrada A10 all’altezza di Celle, traffico bloccato in entrambe le direzioni
A10-A26 autostrade
Cronaca
Incidente mortale A26, tir ribaltato: la vittima è un 43 enne, riaperto il tratto tra Voltri e Ovada
Incidente stradale sull'A10 al casello di Savona
Tragedia
Incidente mortale sulla A26: la vittima è Paolo Scerni, figlio dell’ex presidente del Genoa
incidente mortale a10
Intervento
Caos autostrade, Tosi (M5s): “In Liguria 3 morti a marzo, la Regione non perda tempo”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.