Problemi

Incendio sulle alture di San Martino, decine di interventi per il vento forte in città

Chiusa via Perlasca per la presenza di materiale sulla strada

Genova. Un incendio si è sviluppato intorno alle 12.30 in via dei Bedinotti, sulle alture di San Martino, in un giardino. Ad alimentare le fiamme è anche il forte vento di tramontana che sta soffiando in queste ore a Genova.

Sul posto stanno intervenendo i vigili del fuoco già impegnati in tutta la città per alberi pericolanti, cadute di cornicioni, materiale che ostruisce le strade.

Via Perlasca è stata chiusa dalla polizia locale per la presenza di detriti sulla carreggiata. Paura in via delle Gavette per la caduta di materiale dal cantiere sul viadotto Bisagno.

Notizia in aggiornamento –  Video di Mattia (rete Limet)

Più informazioni
leggi anche
viadotto bisagno vento impalcature
Allarme
Cantiere sul viadotto Bisagno: assi di metallo precipitano sulla strada e sulle case

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.