Ci ha provato

In possesso di una patente falsa: denunciato dalla polizia ferroviaria a Principe

Sul documento la foto era quella dell'uomo ma le generalità erano di qualcun altro

Polfer

Genova. Gli agenti della polizia ferroviaria di Genova Principe hanno denunciato un 34enne senegalese. L’uomo durante un controllo, è stato trovato in possesso di un documento di identità contraffatto.

Il 34enne è stato fermato all’interno della stazione di Principe e, alla richiesta di esibire un documento, ha mostrato ai poliziotti il permesso di soggiorno e la propria carta d’identit, rilasciata dal comune di Voghera, dove risiede.

A seguito di un più approfondito controllo però gli agenti hanno rinvenuto una patente di guida italiana con la foto, sì, dell’uomo ma con generalità diverse da quelle riportate sugli altri due documenti esibiti.

Le verifiche sul documento di guida hanno consentito di appurare che era stato contraffatto, mentre ulteriori accertamenti nei riguardi dello straniero hanno permesso di stabilire che non solo non aveva mai conseguito la patente ma in diverse occasioni era stato denunciato perché al volante senza licenza.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.