La perquisizione

In casa mezzo chilo di ‘erba’ e una katana: 16enne arrestato dai carabinieri

I militari erano intervenuti per una lite all'interno dell'appartamento, poi hanno sentito un forte odore sospetto

Spada katana

Genova. Stavano litigando furiosamente nel loro appartamento tanto che alcuni vicini hanno chiamato il 112. I carabinieri, intervenuti nell’abitazione, hanno identificato due giovanissimi, un ragazzo italiano di 16 anni e la fidanzata di 19.

I carabinieri, notando la presenza di un ‘grider’ hanno perquisito l’abitazione e trovato circa 500 grammi di marjuana suddivisa in 20 involucri incelofanati, oltre a 21 grammi di hashish suddiviso in 2 involucri, bilancini di precisione, materiale per il confezionamento dello stupefacente e 720 euro in contanti.

Oltre alla droga i militari hanno sequestrato anche una spada giapponese modello Katana con una lama di 68 cm.

Il ragazzo è stato arrestato per spaccio, denunciata a piede libero la fidanzata

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.