Logistica

Il “postino” consegna a Genova 5300 dosi di vaccino Moderna

Arrivati a destinazione in queste ore i furgoni del corriere di Poste Italiane, SDA

Poste distribuisce Moderna

Genova. Sono arrivati a destinazione in queste ore i furgoni del corriere di Poste Italiane, SDA, per la consegna a Genova di 5300 dosi del vaccino Moderna. Lo comunica Poste Italiane.

Nella giornata di oggi alcuni mezzi speciali, attrezzati con celle frigorifere, hanno preso in carico i vaccini Moderna a Sestri Levante e hanno proseguito il loro viaggio, sempre grazie ai mezzi di SDA, per raggiungere le loro destinazioni finali presso la farmacia dell’Ospedale Villa Scassi di Genova.

In totale il Corriere Sda, in collaborazione con l’Esercito Italiano, sta consegnando in Italia 333.600 dosi di Moderna.

leggi anche
silver vaccine day vaccino over 80
Come fare
La Liguria riparte con 2mila vaccini AstraZeneca, da stasera possono prenotare i 75-79enni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.