Economia

Genova, Andrea Zanelli spiega il fenomeno Wallstreetbets

Mi chiamo Andrea Zanelli e sono un consulente finanziario esperto in criptovalute e specializzato in Bitcoin che da anni mette a disposizione la sua esperienza per tutti coloro che vogliono esplorare questo mercato e uscirne come investitori vincenti.

Per lavorare con le criptovalute è necessario possedere coraggio, conoscenza e non perdere mai la voglia di aggiornarsi sui trend di mercato e sugli elementi che sono in grado di influenzare le criptovalute: a differenza di ciò che accade con la normale finanza, quando per quanto la volatilità sia un elemento presente, difficilmente raggiunge i livelli dei protagonisti del mondo crypto.

Se si vuole investire in criptovalute e non si sa dove direzionare la propria attenzione io, Andrea Zanelli, sono l’uomo giusto per far crescere i vostri risparmi attraverso operazioni mirate e di successo. Vanto, tra le altre cose, anche una grande conoscenza di WallStreetBets e del suo funzionamento.

WallstreetBets è un subreddit, ovvero un forum del noto portale che può contare sull’iscrizione di oltre 5 milioni di piccoli investitori. Questo gruppo, analizzato ciò che succede nei mercati, si mette d’accordo sulla tipologia di titolo sul quale investire: fattore questo che porta in automatico a far salire suddette azioni e, come conseguenza, a far crollare le previsioni fatte dagli Hedge Fund che grazie al cambio repentino di rotta degli articoli si trovano a perdere miliardi di dollari.

In questo modo si può riassumere in poche parole un forum nel quale mi muovo da tempo con competenza e precisione, tenendo da conto le informazioni in esso contenute per offrire ai mei clienti prodotti sui quali investire che siano validi e lucrosi.

Entrando più nello specifico per ciò che concerne Wallstreetbets si può paragonare questo forum a un social network molto libero per il quale è sufficiente una semplice email per poter partecipare, in pieno anonimato. Sebbene la sua fama sia cresciuta in modo esponenziale solo negli ultimi mesi e in piena pandemia, in realtà Wallstreetbets esiste dal gennaio 2012, fondato dall’imprenditore Jaime Rogozinski come forum per investitori privati con l’obiettivo di discutere del mercato azionario e di strategie di trading.

All’interno di questo subreddit si discute essenzialmente di quali azioni a prezzo basso vi siano sul mercato e quali siano quelle sulle quali conviene investire. Un approccio questo che non solo porta gli stessi investitori a un guadagno certo basato proprio sulla crescita del titolo in relazione all’interesse e all’acquisto eseguito, ma anche a importanti obiettivi di crescita le aziende che beneficiano dell’attenzione di questo gruppo. Uno dei casi più emblematici del lavoro dei membri di WallStreetBets è stato il salvataggio della compagnia HERTZ che si trovava quasi in bancarotta nel momento in cui i piccoli investitori di questo gruppo hanno deciso di puntare su di lei.

Sono un consulente finanziario esperto in criptovalute e specializzato in Bitcoin ma anche un professionista che osserva con attenzione qualsiasi trend finanziario nasca e si sviluppi, in modo tale da poter assicurare una conoscenza sempre aggiornata ai miei clienti sui prodotti più convenienti sui quali investire.

Per poter far parte di WallStreetBets non bisogna pagare nulla, come già anticipato basta un indirizzo email per iscriversi in maniera del tutto anonima. E in questo modo divenire parte di una comunità che ha mostrato di poter influenzare in modo importante la finanza mondiale. Ed è questo uno degli aspetti più interessanti del suo successo attuale, dovuto in gran parte alla pandemia di coronavirus che ha colpito l’intero globo.

I suoi milioni di iscritti hanno trovato terreno fertile per le proprie speculazioni grazie al danno subito dall’economia nei mesi scorsi a causa del covid-19 e alla crescita dell’interesse nei confronti delle piattaforme di trading come Robinhood. E il loro agire sta influenzando i mercati in modo così evidente da aver spinto sia il Dipartimento di Giustizia americano che la SEC a tentare di arginare il fenomeno.

Per quest’ultima ragione è sempre meglio affidarsi ad un consulente finanziario esperto come me prima di muoversi di testa propria seguendo le indicazioni di WallstreetBets: solamente chi è dotato di una reale preparazione in ambito finanziario può capire come muoversi e quando rispetto a specifici investimenti.Anche pensando alla stessa organizzazione di questo subreddit che, va sottolineato, non è un gruppo di tipo organizzato che può contare su un leader: si parla sempre di una comunità che eleva un utente e la sua idea nel momento in cui la stessa viene considerata convincente. Quando l’accordo si raggiunge in merito a una azione dalla capitalizzazione di mercato inferiore, l’interesse si trasforma in una vera e propria rivoluzione per ciò che concerne quel titolo.

L’attività e l’influenza messe in campo da questo gruppo di investitori è capace di salvare aziende dalla bancarotta e di influenzare l’andamento del mercato a tal punto da rendere inutili previsioni e investimenti da parte dei grandi fondi abituati a un approccio classico ai mercati finanziari.

La mia esperienza in campo finanziario mi consente di poter offrire una consulenza seria e vasta, in modo tale da selezionare in base alle esigenze del cliente che ho davanti, i migliori prodotti crypto o azionari sui quali investire.

L’obiettivo è quello di dare alla mia clientela ciò che cercano, ovvero dei prodotti finanziari in grado di farli guadagnare in tutta tranquillità e sul lungo termine. Il mondo delle criptovalute può dare discrete soddisfazioni a chi sa muoversi con destrezza sul mercato. Bisogna però essere preparati, conoscere la materia e sapere intuire quale sia la giusta strada da seguire per guadagnare.

E lo stesso può offrire questo nuovo approccio alla finanza dettato dal successo che WallStreetBets ha raccolto negli ultimi mesi, dove sono i piccoli investitori, in gran numero, a cambiare il corso del destino di una società, lasciando indietro i grandi fondi che non riescono a superare le limitazioni che nascono dal loro istituzionalismo.

Andrea Zanelli è sinonimo di successo nel mondo finanziario perché al primo posto viene sempre il cliente: i suoi obiettivi sono i miei obiettivi, che condisco con conoscenza, serietà e informazione per trasformare gli investimenti in vere e proprie galline dalle uova d’oro.

Più informazioni