Attenzione

Furgone si ribalta in A10 dopo scontro con tir: autostrada chiusa e riaperta tra Pegli e Sestri

Almeno 4 chilometri di code per chi viaggia verso Genova

Aggiornamento ore 16.00 – In fase di conclusione le operazioni di recupero: la viabilità è stata riaperta al traffico anche se si viaggia su una sola corsia. Nel frattempo iniziano a smaltirsi i 10 chilometri di coda che nel frattempo si erano accumulati in direzione Genova.

Aggiornamento ore 15.30 – Ancora in corso le operazioni di ripristino della strada: la viabilità risulta ancora bloccata in direzione Genova e i chilometri di coda al momento sono almeno 5. Si consiglia di uscire a Pegli, anche se il traffico cittadino ne sta risentendo.

Aggiornamento ore 15.00 – Secondo le foto scattate da alcuni automobilisti in coda si tratterebbe del furgone di un corriere. Le sue condizioni non sono gravi.

Genova. Sula A10 Genova – Savona, tra Pegli e Aeroporto verso Genova, il traffico è bloccato con 5 km di coda a partire da Prà, per un incidente avvenuto all’altezza del km 3,7 nel quale sono coinvolti un camion ed un furgone.

Quest’ultimo mezzo si è ribaltato occupando l’intera carreggiata. Una persona è stata trasportata in codice rosso al Villa Scassi, dove, per fortuna, il codice è stato abbassato a giallo.

A chi è diretto verso Genova consigliamo di uscire a Prà e di rientrare in autostrada ad Aeroporto dopo aver percorso la viabilità ordinaria. Tutti i mezzi di soccorso si trovano sul luogo dell’ evento.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.