Festa del papà, l'Agenzia per la famiglia lancia una maratona di videotestimonianze - Genova 24
#esserepadre

Festa del papà, l’Agenzia per la famiglia lancia una maratona di videotestimonianze

Andranno in scena tanti contributi e testimonianze, a partire da quelli del sindaco di Genova Marco Bucci

Generica

Genova. Una maratona on line di video-testimonianze sull’#esserepadre. Venerdì 19 marzo dalle ore 9 alle 19 in occasione della Festa del Papà, sulla pagina Facebook di Agenzia per la famiglia Comune di Genova, andranno in scena tanti contributi e testimonianze, a partire da quelli del sindaco di Genova Marco Bucci.

E poi gli assessori, i consiglieri delegati del Comune di Genova, tanti professionisti del territorio e i collaboratori di Agenzia per la Famiglia.

“La paternità – dichiara Simonetta Saveri, responsabile di Agenzia per la Famiglia del Comune di Genova – è un valore importante e incarna anche esperienze di appartenenza, di sostegno e di guida verso le sfide della vita. Ho proposto questa iniziativa perché credo sia importante e bellissimo festeggiare i nostri papà”.

“Penso a mio padre, al suo esempio, ai suoi sacrifici, al suo amore immenso per la famiglia e questo è anche un modo per dire grazie. Penso anche a tutti i papà che ci hanno lasciato anche a causa della pandemia. Questo è un momento in cui ognuno di noi è richiamato alle cose importanti, che contano davvero”, conclude.