Info utili

Ferrovia Genova-Casella, lunedì 15 e martedì 16 variazioni al servizio

Alcune corse, per lavori di manutenzione sulla rete, saranno sostituite da autobus

Trenino di Casella

Genova. L’azienda di trasporto pubblico Amt informa che domenica 14 marzo il servizio della Ferrovia Genova-Casella verrà svolto interamente con il treno.

Lunedì 15 e martedì 16 marzo il servizio verrà invece parzialmente effettuato con il bus sostitutivo, per la prosecuzione di alcuni interventi di manutenzione lungo la linea ferroviaria.

Verranno sostituite con bus, su tutto il percorso, le partenze sotto riportate: da Genova le corse delle ore 9.00 – 10.30 – 12.08 – 13.23 – 14.46; da Casella le corse delle ore 8.52 – 10.38 – 13.15 – 14.52.

Tutte le altre partenze verranno regolarmente effettuate con il treno su tutto il percorso. Amt ricorda che il bus sostitutivo, da Genova, effettua la partenza da piazza Manin.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.