Quantcast
Finalmente

Fegino, riaperta via Ferri dopo oltre un mese di chiusura: la viabilità torna a respirare

Sono stati fatti dei lavori di adeguamento idraulico, relativi alla messa in sicurezza della zona

Genova. Riaperta questa mattina dopo 35 giorni, al transito veicolare, l’intero tratto di via Ferri, interessato dai lavori di adeguamento idraulico, tra via Borzoli e via Fegino. Anche le linee Amt 53 63 63/ 653 663 riprenderanno il regolare percorso.

Il traffico della zona, quindi, torna alla sua normalità, con la possibilità di accedere a Rivarolo e la vicina Trasta, direttamente da Borzoli, senza dover tornare in zona Campi per accedere alle strade di sponda del Polcevera.

Qualche problema però per la circolazione dei residenti, a causa del cantiere ancora in corso, aperto d’urgenza questa notte a seguito del guasto avvenuto in via Fratelli di Coronata.

Oggi in zona Struppa, possibile chiusura di via Canepa, per lavori sul rio Gatto: il traffico locale è mantenuto con un bypass su via Sponda Nuova. Fino al termine degli interventi, le linee Amt I15 e 470 (solo festiva) subiranno modifiche di percorso. Linee I15, 470 (solo festiva). Direzione S. Eusebio: i bus giunti in via Pedullà, proseguiranno per rotatoria “Canova”, via G. Da Verazzano dove riprenderanno regolare percorso. Direzione Struppa: i bus giunti al termine di via Da Verazzano, proseguiranno per rotatoria “Canova”, via Pedullà dove riprenderanno regolare percorso.

(Foto prese dal gruppo facebook: Borzoli e Fegino terre di mezzo)

Più informazioni