Calcio

Eccellenza: il Molassana non riprenderà il campionato

"La speranza è di poter tornare, già dalla prossima stagione, alla normalità sia in campo sia nella vita quotidiana"

molassana

Genova. La società S.C. Molassana Boero 1918 A.S.D. comunica, con grande rammarico e dispiacere, che non proseguirà la stagione, rinunciando a terminare il campionato di Eccellenza.

Di seguito il comunicato della società rossoazzurra.

“La società dopo lunghe ed attente riflessioni sia sugli aspetti sportivi sia, e soprattutto, sull’aspetto della sicurezza sanitaria ritiene che non vi siano al momento le condizioni per riprendere l’attività.

La pandemia è tornata in una fase di forte diffusione anche a causa delle nuove varianti in circolazione e pur ritenendo molto validi i protocolli individuati dalla Federazione, riprendere gli impegni agonistici oggi significherebbe, a nostro modo di vedere, correre un rischio che potrebbe condizionare la salute dei nostri tesserati, quella delle loro famiglie e gli aspetti lavorativi, non essendo il calcio a questi livelli l’attività principale per giocatori, tecnici e dirigenti.

Staff tecnico e giocatori, in questi mesi, hanno dimostrato grande senso di attaccamento alla maglia, allenandosi sempre nel pieno rispetto delle regole e per questo ci sentiamo in dovere di ringraziarli pubblicamente.

La speranza è di poter tornare, già dalla prossima stagione, alla normalità sia in campo sia nella vita quotidiana. Siamo sicuri che il calcio tornerà quanto prima ad essere spensieratezza e divertimento”.

leggi anche
logo busalla calcio
La rinuncia
L’ASD Busalla Calcio ha deciso di non proseguire la stagione sportiva
Alassio FC
Rinuncia
Eccellenza, dopo quella del Canaletto arriva la rinuncia dell’Alassio FC
Yy
La rinuncia
Calcio: il Canaletto ha deciso di non continuare il campionato di Eccellenza
Pietra Ligure Vs Football Genova
Attesa
Eccellenza, rinunce e possibile cambio di format: potrebbe saltare il primo girone
Pietra Ligure Vs Football Genova
Ufficiale
Eccellenza, verso la ripresa: quattordici squadre ci saranno, sette no

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.