Rinuncia

Eccellenza, dopo quella del Canaletto arriva la rinuncia dell’Alassio FC

A poche ore dalla scadenza del termine entro il quale comunicare la rinuncia, il dirigente giallonero sembra fugare ogni dubbio

Alassio FC

Salvo soprese dell’ultimissima ora l’Alassio FC non proseguirà il campionato di Eccellenza. La squadra, condotta da Leo Andrian, era stata allestita in poche settimane dopo il terremoto derivato dall’addio del patron Fabrizio Vincenzi.

Da qualche tempo, circolavano voci circa la volontà del club giallonero di non riprendere. Il patron del club Stefano Ragazzoni a domanda precisa risponde in maniera eloquente: “No, non partecipiamo”.

A livello di classifica, questo dietrofront non andrà a incidere particolarmente sugli equilibri, visto che i ponentini non avevano totalizzato neanche un punto nei match disputati a ottobre. Il 16 arriverà l’ufficialità e si capirà se altre realtà avranno optato per la medesima scelta.

Più informazioni
leggi anche
Yy
La rinuncia
Calcio: il Canaletto ha deciso di non continuare il campionato di Eccellenza
molassana
Calcio
Eccellenza: il Molassana non riprenderà il campionato
Pietra Ligure Vs Football Genova
Attesa
Eccellenza, rinunce e possibile cambio di format: potrebbe saltare il primo girone
Pietra Ligure Vs Football Genova
Ufficiale
Eccellenza, verso la ripresa: quattordici squadre ci saranno, sette no

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.