Calcio

Eccellenza: Armando Prisco e Andrea Ruffino giocheranno con il Ligornarisultati

Un portiere ed un centrocampista in più a disposizione di Luca Monteforte

Genova. Lo Scd Ligorna 1922 comunica di avere tesserato due nuovi giocatori in vista della ripresa del campionato di Eccellenza.

Giocherà in maglia biancoblù il portiere Armando Prisco (nella foto con mister Monteforte), cresciuto nel settore giovanile del Genoa Cfc 1893, ex calciatore di Canicattì, ACR Messina, Igea 1946, Savona, Pergolettese.

La squadra genovese potrà contare sul centrocampista Andrea Ruffino, classe 1995, ex calciatore di Real Fieschi e Rivasamba Hca. Il presidente Alberto Saracco (nella foto con mister Monteforte ed il neoacquisto) ringrazia sentitamente quest’ultima società per la disponibilità a cedere il giocatore.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.