Lutto

È morta Leila Cardellini, la moglie di Aldo Spinelli: domani i funerali in forma privata

Aveva 81 anni, erano sposati da 56 anni

spinelli

Genova. Lutto nel mondo economico genovese: è morta all’età di 81 anni Leila Cardellini, moglie dell’imprenditore Aldo Spinelli.

I due erano sposati da 56 anni e avevano un figlio, Roberto, attualmente amministratore delegato del gruppo attivo nel mondo della logistica, della portualità e dei trasporti con sede a Genova.

I funerali si svolgeranno domani in forma privata, vista l’emergenza Covid.

“Abbiamo ricevuto tanti messaggi da parte vostra che esprimono vicinanza al nostro presidente Aldo Spinelli e alla sua famiglia per la scomparsa della sua cara moglie Leila Cardellini. Un ringraziamento sincero a tutti”, si legge sulla pagina Facebook del Gruppo Spinelli.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.