Infallibile

Droga in centro storico, il cane Maqui incastra un pusher della Maddalena

Lo spacciatore, un 32enne italiano, aveva appena venduto una dose in vico Angeli

Generica

Genova. Ieri sera gli agenti del reparto sicurezza urbana della polizia locale, durante il pattugliamento del territorio del centro storico, hanno notato un 32enne che vendeva una dose di cocaina (circa mezzo grammo) in vico Angeli, nella zona della Maddalena.

I vigili hanno chiesto e ottenuto dal magistrato di turno di poter perquisire l’abitazione del pusher, sita nella stessa via in cui è stato sorpreso a spacciare. Per la perquisizione si è unito personale del reparto giudiziaria oltre all’unità cinofila della sicurezza urbana.

All’interno dell’appartamento il cane Maqui ha trovato 11 grammi di cocaina. La perquisizione ha permesso di ritrovare anche il materiale per il confezionamento delle dosi e un bilancino di precisione. L’uomo è stato arrestato. Stamattina, al processo per direttissima, l’arresto è stato convalidato. Il giudice ha deciso per lo spacciatore la misura dei domiciliari nella casa di vico Angeli. 

L’uomo che ha comprato la dose, un altro italiano, è stato segnalato alla Prefettura come assuntore di stupefacenti.

leggi anche
Generica
Droga
Cep di Pra’ e Marassi, doppio colpo della polizia: arrestati due spacciatori

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.