A botta calda

Derby della Lanterna: Alessandro Scanziani stasera in diretta a Mixed Zonerisultati

L'ex capitano blucerchiato, che ha giocato anche due stagioni con il Genoa, sarà affiancato dai tecnici Corrado Schiazza e Franco Alinovi

Alessandro Scanziani

Genova. Alessandro Scanziani, oltre cinquecento partite da professionista, segnando più di 80 gol, commenterà, in diretta a  ‘Mixed Zone’ (ore 22.45), il derby Genoa-Sampdoria appena terminato.

Con l’ex capitano blucerchiato, vincitore nella stagione 1984/85 della Coppa Italia (primo trofeo della storia blucerchiata) ci saranno anche Corrado Schiazza (tecnico della Sestrese e tifoso sampdoriano) ed il portiere Franco Alinovi (fan rossoblù).

Si potrà assistere al programma in diretta sulle pagine Facebook di Genova24.it, Ivg.it e IvgSport.it

leggi anche
Mixed Zone,
Post partita
Calcio, Mixed Zone: la puntata del 3 marzo

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.