Molto probabile

Covid, in Liguria verso la chiusura delle scuole superiori anche la prossima settimana

Lo ha spiegato il governatore Toti nella consueta conferenza stampa sulla pande

Generica

Genova. Scuole superiori genovesi e liguri in dad al 100% ancora almeno per la prossima settimana.

L’ipotesi, che ancora non si è tramutata in un ordinanza ufficiale. è stata anticipata questa sera dal governatore della Regione Liguria Giovanni Toti.

“Domani faremo una valutazione in base ai dati – ha detto Toti – ma mi pare probabile vista la curva epidemiologica che per la prossima settimana non ci saranno cambiamenti”.

Il governatore avrebbe già anticipato la decisione quasi scontata al provveditore ligure Ettore Acerra, che proprio oggi ha chiesto l’orientamento della Regione rispetto a un’eventuale riapertura che, a quanto pare, non ci sarà, almeno non la prossima settimana.

Più informazioni
leggi anche
Generica
Misure
Liguria confermata in zona arancione, scuole superiori chiuse fino al 31 marzo

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.