Nido

Coronavirus, un bambino positivo all’asilo Soracco di Chiavari: scatta la quarantena

Il sindaco Di Capua: "Applicato il protocollo, domani saranno sanificati tutti i locali"

Generica

Chiavari. Un bambino è risultato positivo al coronavirus all’interno dell’asilo nido Soracco di Chiavari in vicolo Malpertuso.

A comunicarlo al Comune di Chiavari il dipartimento di prevenzione dell’Asl4.

“A seguito dell’indagine epidemiologica effettuata dall’azienda sanitaria, è stato applicato il protocollo ed è scattato il provvedimento di quarantena dei contatti del gruppetto interessato: sei bambini, compreso il positivo, e l’educatrice di riferimento. Come Comune, già domani, provvederemo ad effettuare la sanificazione certificata di tutti i locali del nido – spiega il sindaco Di Capua – Ad oggi non risultano operatrici scolastiche o altri bambini contagiati.”

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.