Assemblea elettiva

Coni Liguria: Antonio Micillo rieletto presidente, tanti i volti nuovi

Giunta fortemente rinnovata per il quadriennio olimpico 2021-2024

Genova. Due conferme e tante novità nella nuova giunta del Coni Liguria, rinnovata per il quadriennio olimpico 2021-2024 con l’assemblea elettiva che si è tenuta sabato 13 marzo alle ore 16,30 presso la Sala del Maggior Consiglio a Palazzo Ducale in piazza Matteotti, a Genova

Antonio Micillo è stato rieletto presidente e in giunta ritrova anche Furio Ginori, in rappresentanza degli atleti. Tutti nuovi i membri di giunta, in rappresentanza delle federazioni: entrano Andrea Fossati (tennis), Stella Frascà (calcio) e Franco Melis (hockey). Per le discipline associate è stato eletto Piero Picasso (savate e kickboxing), mentre Francesca Canicchi (Endas) è la rappresentante degli enti. I tecnici hanno eletto infine Roberto Valle (pallavolo).

Lasciano la giunta del Coni per limite dei due mandati raggiunto, Anna Del Vigo, Pino Raiola, Alberto Bennati e Marco Callai. Esce anche Tiziano Pesce (Uisp) e con lui il “tecnico” Filippo Tassara.

Più informazioni
leggi anche
Antonio Micillo punta al bis
Verso la riconferma
Elezioni Coni regionale: Antonio Micillo candidato per il bis
coni
Gli incarichi
Giunta Coni Liguria: definito l’organigramma e nominati i delegati provinciali
Gianmarco Medusei
Riconoscimento al coni
Regione Liguria, Medusei: “È determinante il ruolo dei membri liguri del comitato per accrescere la qualità e il valore dei nostri atleti”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.