Con un clic

Cittadini segnalano assembramento con la app della polizia, cinque sanzionati

Alcune persone stavano bevendo e bivaccando ai giardinetti di corso Buenos Aires

Generica

Genova. Ieri sera, ai giardini Balduzzi in corso Gastaldi, un gruppo di persone stava bevendo alcolici e facendo festa senza rispettare le normative anti contagio.

Alcuni cittadini residenti nella zona si sono accorti dell’assembramento e hanno deciso di segnalarlo alla polizia utilizzando la app “youpol”.

Le volanti di San Fruttuoso e della Questura sono arrivate in zona e hanno trovato, in effetti, cinque uomini, sudamericani, che stavano bevendo e senza mascherina.

Sono stati tutti sanzionati per mancato rispetto del dpcm. Uno di loro è stato inoltre segnalato amministrativamente per ubriachezza molesta e un altro per atti contrari alla pubblica decenza per aver orinato in strada.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.