Amt

Chiusura via Canepa, martedì variazioni di percorso per bus 470 e I15

Generica

Genova. Amt informa che a seguito della chiusura al transito veicolare di un tratto di via Canepa per lavori stradali, da martedì 9 marzo fino al termine degli interventi, le linee 470 (in servizio nei giorni festivi) e I15 (attiva il sabato e nei feriali) modificheranno il percorso come di seguito indicato.

Direzione Sant’Eusebio: i bus, giunti in via Pedullà, proseguiranno per la rotatoria “Canova” e via Da Verazzano dove riprenderanno regolare percorso.

Direzione Struppa: i bus, giunti al termine di via Da Verazzano, proseguiranno per rotatoria “Canova” e via Pedullà dove riprenderanno regolare percorso.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.