Manutenzione

Chiavari, al via in primavera i lavori per riasfaltare la strada di Ri Alto

Aggiudicati gli interventi per 242mila euro alla ditta Vassallo

Generica

Chiavari. Sono stati assegnati gli interventi di ripristino della pavimentazione stradale nel quartiere di Ri Alto a Chiavari.

“Buche e cedimenti hanno reso negli anni pericoloso il transito sulla strada che collega Chiavari con Leivi, soprattutto per chi viaggia su due ruote. Le operazioni di manutenzione, necessarie a migliorare e rendere più sicure le vie chiavaresi, prevedono il rifacimento del manto stradale in profondità, parzialmente o totalmente, in modo tale da garantirne una maggiore durata nel tempo”, afferma il sindaco Di Capua.

“Gli uffici hanno appena aggiudicato i lavori alla ditta Vassallo Calogero per circa 242 mila euro, mentre la partenza del cantiere è stimata per la fine della primavera. Si conferma, così, l’attenzione della mia amministrazione per tutte le zone della città e la volontà di intervenire fattivamente per risolvere le principali problematiche evidenziate anche dai cittadini”, conclude Di Capua.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.