Via della maddalena

Cerca di vendere vestiti rubati, ma i poliziotti lo vedono dalle telecamere: denunciato

E' incappato in un servizio di controllo del territorio dove gli agenti a piedi erano 'guidati' da un collega che a distanza osservava le telecamere

Quarantadue nuove telecamere presidiano la movida

Genova. Il servizio di controllo del territorio predisposto dal commissariato Centro aveva probabilmente come obiettivo la prevenzione di reati più gravi tanto che gli agenti appiedati erano assistiti da distanza da un collega che visionava le telecamere della zona.

Ma proprio le telecamere della Questura mercoledì pomeriggio hanno ripreso un uomo che con un voluminoso sacchetto, ne mostrava il contenuto ai passanti e ad alcuni avventori all’esterno di un alimentari.

Gli agenti appiedati, su indicazioni e descrizione del collega alla videosorveglianza, hanno raggiunto l’uomo scoprendo che all’interno della busta vi erano tre giubbotti e due t-shirt firmate, il tutto ancora con il cartellino del prezzo, di cui l’uomo non ha saputo giustificare la provenienza.

L’uomo, un 28enne, è stato quindi denunciato per ricettazione.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.