Indagini

Capanno in fiamme sulle alture di Molassana, anche la scientifica sul posto

Il rogo ha completamente distrutto la struttura, i vigili del fuoco sono intervenuti con difficoltà: il luogo non si poteva raggiungere con le autobotti

Auto a fuoco a Voze

Genova. Un incendio scaturito per motivi ancora da chiarire è divampato nel pomeriggio, intorno ale 15, in via Dei Carpi, una frazione di campagna sulle alture di Molassana. Il rogo ha interessato una grossa baracca che è stata completamente distrutta dalle fiamme.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco anche se con qualche difficoltà: la strada di accesso alla zona era molto stretta e l’incendio era raggiungibile sono con i mezzi più piccoli, non con le grandi autobotti.

Nell’incendio non ci sono state feriti o intossicati. Secondo i primi rilievi la baracca era vuota. Sul posto però oltre ai pompieri sono arrivati anche gli agenti della polizia scientifica per effettuare alcuni rilievi e appurare le cause. Non si esclude il dolo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.