Nuovo quadriennio

Canottaggio: assegnate le cariche operative per il nuovo Comitato FIC Liguria

Carola Maccà: "Ogni consigliere si mette a disposizione con grande volontà, entusiasmo ed esperienza personale"

canottaggio_FICLiguria_consiglio_2021

Genova. Nel corso della prima riunione, il nuovo Comitato regionale FIC Liguria presieduto da Carola Maccà ha assegnato le cariche operative per il prossimo quadriennio 2021-2024.

Luca Raffo, su proposta della presidente, assume il ruolo di vicepresidente. Stefania Crespi sarà il tesoriere, Riccardo Rangone il segretario con delega anche alla comunicazione e alla gestione dei social media. Federica Minarelli, affiancata dal vicepresidente Raffo, sarà referente per bandi e finanziamenti pubblici e, oltre ad occuparsi della promozione del canottaggio a scuola insieme a Luca Marasi, avrà anche la delega ai rapporti con il Miur. Luca Marasi seguirà anche l’organizzazione degli eventi e il capitolo gare.

I rapporti con gli enti saranno tenuti dalla presidente e da Stefano Sitia che si occuperà anche di relazionarsi con le società remiere. Lo sviluppo del Coastal Rowing sarà oggetto dell’attenzione di Luca Raffo e Stefania Crespi.

La prima riunione di consiglio si è svolta all’insegna della massima collaborazione – afferma la presidente Maccà -. Ogni consigliere si mette a disposizione del canottaggio ligure con grande volontà, entusiasmo e con la propria esperienza personale. Con questi presupposti, lavoreremo per un quadriennio di crescita del nostro movimento che già sta affrontando la pandemia e i suoi effetti con grande caparbietà“.

leggi anche
canottaggio_FICLiguria_consiglio_2021
Fic liguria
Federazione Italiana Canottaggio, Carola Maccà eletta alla guida del comitato regionale

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.