Fic

Canottaggio, a Candia l’esordio della rappresentativa regionale della Liguria

Ecco i nomi dei protagonisti

 rappresentativa regionale della Liguria

Genova. Domenica 28 marzo, nel campo di regata di Candia Caavese, esordirà la rappresentativa regionale della FIC Liguria.

Saranno quattro gli equipaggi che saranno schierati al via delle competizioni riservate alle squadre di comitati e delegazioni regionali. In Piemonte prende così inizio il lavoro per il quadriennio 2021-2024 della commissione tecnica regionale, ufficializzata ieri in seduta di consiglio dal comitato e composta dal riconfermato coordinatore Stefano Melegari e dai collaboratori Michele Rebuffo, Gabriele Galioto e Mattia Agosta.

A Candia gareggeranno il 4 senza Cadetti composto dai vogatori di Canottieri Sanremo (Carlo Alberto e Roberto Strazzulla) e Canottieri Sampierdarenesi (Jacopo Cappagli e Romeo Schirinzi), il 4 di coppia Cadette composto dalle vogatrici di Canottieri Santo Stefano al Mare (Arianna Ramella) e Speranza Pra’ (Alice Mantero, Lucia Cambiaso, Anna Beltran Gonzales) e due 4 di coppia Cadetti con le seguenti formazioni: un equipaggio con a bordo Simone Zaffanelli e Tommaso Romeo (Canottieri Sanremo), Samuele Campestre (Canottieri Sampierdarenesi) e Lodovico Treccani (Rowing Club Genovese), un equipaggio con a bordo tre vogatori del Rowing Club Genovese (Matteo Pozzobon, Lorenzo Satta e Andrea Speciale) ed un canottiere di Santo Stefano al Mare (Roberto Gotz).

Le sfide delle rappresentative regionali sono in programma domenica tra le 15,30 e le 16,00.

Più informazioni
leggi anche
Rowing,
Canottaggio
Candia: nove vittorie per il Rowing, due medaglie per la rappresentativa FIC Liguria

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.