Ieri pomeriggio

Cane aggredito da un pitbull in via XX Settembre, i proprietari fuggono e picchiano i vigili

Intervento della polizia locale, due agenti feriti: i responsabili denunciati per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale

Generica

Genova. Ieri pomeriggio alle 17 due pattuglie della polizia locale sono intervenute in via XX Settembre dopo la segnalazione del proprietario di un cane. Il suo animale era stato aggredito da un pitbull condotto da un altro gruppo persone che hanno poi cercato di far perdere le loro tracce.

Il gruppo è stato poi individuato e fermato presso il parco dell’Acquasola dove i due ragazzi, una coppia di quarantenni italiani pluripregiudicati e senza fissa dimora, hanno reagito aggredendo gli agenti che volevano controllare se fosse tutto in regola con la detenzione dell’animale.

A quel punto è stato richiesto l’intervento della Croce Gialla per prelevare l’animale. I due hanno ferito due agenti, giudicati guaribili in 3 e 4 giorni dai sanitari del pronto soccorso, e sono stati denunciati per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Sempre ieri, il personale del 1º distretto ha arrestato per rapina impropria, in vico Untoria, un cittadino gambiano di 21 anni. Vittima un ragazzo italiano. L’arrestato ha una serie di precedenti specifici per rapina, ha precedenti per spaccio oltre a varie denunce per inosservanza normativa stranieri e violazione Dacur.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.